La serata avrebbe dovuto svolgersi all’aperto ed era prevista la partecipazione di almeno 250 persone. Purtroppo il tempo davvero inclemente ci ha costretto a fare tutto al chiuso. Incredibile come si aspetti la pioggia per 4 mesi e poi lei arriva nell’unico giorno in cui non serviva proprio a nulla!
Ovviamente questo ci ha anche impedito di fare gustare il “pulled pork” cucinato da Domenico, campione italiano di barbecue con il suo team “All You Can Smoke“, che avrebbe dovuto essere appunto cucinato all’aperto. Il nostro Simone e tutti suoi collaboratori sono stati bravissimi a non deludere i 75 presenti alla serata (di più non ci stavano purtroppo!) con un’ottima alternativa. In ogni caso, come da programma, ieri sera Franco Neri ha divertito i presenti e ci sono state davvero grandi risate.
Franco, come quando lo vediamo in TV a Zelig, non ha deluso e ci ha fatto passare una serata davvero spensierata proprio come il titolo dell’evento recitava: “Ridi che ti passa”.
Continuate comunque a seguire le attività del Milan Club Rho che sarà pronto ad altre sorprese, specialmente durante il periodo dei prossimi Mondiali invernali!