L’attività del Milan Club Rho nel 2023 sta per concludersi. Tante cose sono accadute ed altrettante ne abbiamo fatte accadere.

Abbiamo assistito a molte partite sul grande schermo nella nostra sede presso l’Eureka Wine Bar di Simone, tifando i colori rossoneri e gustando i deliziosi manicaretti di Fernanda.

Abbiamo anche assistito a molte partite a San Siro, sempre sostenendo a gran voce i nostri ragazzi e facendo molti selfie che poi sono finiti sui nostri account Facebook, Instagram e Twitter.
I nostri soci hanno potuto essere a San Siro con biglietti a prezzo dedicato in tutti i settori, grazie alla sinergia con AIMC Associazione Italiana Milan Clubs.

Abbiamo rinnovato le precedenti e fatto nuove iscrizioni , tra le quali anche alcuni nomi famosi come ad esempio Francesco Villa … la metà milanista del duo Ale & Franz.

Abbiamo promulgato la diffusione della cultura e dell’arte presentando la mostra dedicata al maestro Franco Rognoni che si è tenuta dal 4 al 26 marzo presso la Villa Burba a Rho.
Abbiamo avuto una serata con un’ospite d’onore: la mitica Coppa dei Campioni dal vero!

Abbiamo organizzato una serata con Alberico Evani che ha presentato il suo libro “Non chiamatemi Bubu”, durante la quale il campione ha firmato molte copie a chi ha voluto intervenire.
 Serata nella quale è intervenuto anche Mauro Tassotti. 

Abbiamo assistito alla semifinale di Champions League e abbiamo anche assistito dal vivo all’addio al calcio giocato da parte del grande Zlatan Ibrahimovic.
Siamo stati sponsor della manifestazione “Le classiche in Rho” dedicata alle auto d’epoca.

Siamo intervenuti in diretta per ben 7 volte durante la trasmissione sportiva “il Barbiere” su EspansioneTV.
Anche quest’anno siamo stati attivi con l’accensione dell’Albero di Natale di Via Capuana, che sta diventando un simbolo di aggregazione per la comunità. Inoltre abbiamo visto il passaggio del vero Babbo Natale presso la nostra sede.

Infine abbiamo concluso l’anno in bellezza con il nostro primo Galà Natalizio, che si è tenuto nella magnifica cornice seicentesca della Sala delle Volte presso il Collegio dei Padri Oblati al Santuario dell’Addolorata di Rho, durante il quale in una serata davvero magica il Club è stato intitolato al grande campione Mauro Tassotti alla sua presenza come ospite d’onore.
Chi è intervenuto ha potuto farsi firmare delle t-shirt create per l’occasione e farsi fare una foto con Mauro Tassotti e la mitica Coppa dei Campioni di Atene 2007!

Quindi tante cose abbiamo fatto ma tante altre ancora ne faremo, sponsorizzeremo, penseremo, progetteremo, combineremo … pertanto restate con noi, rinnovate l’iscrizione la prossima estate e ne vedrete ancora delle belle!
Buon Anno Nuovo a tutti … e sempre forza Milan !!!